La storia e le persone

Zephyro offre servizi tecnologici integrati in ambito energetico, illuminazione pubblica, biomedicale, sanificazione impianti e facility management.
I veri protagonisti di questa avventura sono, da oltre dieci anni, gli uomini e le donne di Zephyro che quotidianamente operano a fianco del Cliente seguendo ogni fase d’intervento.

Oltre 200 le persone che operano su tutto il territorio nazionale soprattutto in Lombardia, Veneto e Lazio.
Garantire il corretto funzionamento degli impianti tecnologici o di apparecchiature biomedicali significa migliorare lo sviluppo e l’implementazione dei processi accompagnando, giorno per giorno, una realtà aziendale verso significativi cambiamenti con un’efficacia maggiore ed una qualità di vita migliore.

Un interlocutore unico per soluzioni integrate e scalabili in grado di rispondere a richieste, ordinarie e straordinarie, con efficienza e prontezza: dall’analisi dei bisogni alla progettazione, per arrivare alla realizzazione delle azioni stabilite, evidenza della risoluzione dei problemi, al supporto tecnico di manutenzione così come la puntuale valutazione dell’efficacia di ciascuna operazione.
Zephyro è il partner ideale per le grandi imprese, enti pubblici, strutture sanitarie, caserme, ampi complessi residenziali/privati e grandi immobili pubblici assumendosi, ogni giorno, la piena responsabilità della gestione della manutenzione del patrimonio del proprio Cliente.
Una storia, dunque, che racconta la riuscita di un metodo, un approccio integrato fatto di grande professionalità ed attenzione nei confronti della realtà che ha consentito a Zephyro di imporsi in un mercato dominato dalle multinazionali.