Warrant Zephyro S.p.A. – Rettifica Prezzo Strike e Rapporto di Esercizio

RETTIFICA PREZZO STRIKE

Zephyro S.p.A. (“Zephyro” o la “Società”) comunica che, in virtù dello stacco – in data odierna – della cedola n. 5 relativa al dividendo straordinario di Euro 0,30 per ciascuna azione avente diritto, la cui distribuzione è stata deliberata dall’Assemblea dei Soci del 12 dicembre 2017, il “Prezzo Strike” dei “Warrant Zephyro S.p.A.” (i “Warrant”) è rettificato, ai sensi dell’art. 4 del relativo Regolamento, da Euro 9,00 a Euro 8,70, secondo quanto comunicato al mercato in data 12 dicembre 2017.

Il Regolamento dei Warrant Zephyro S.p.A., modificato di conseguenza, è disponibile sul sito internet della Società www.zephyro.com, sezione “IR”.

 

ESERCIZIO DEI WARRANT – RAPPORTO DI ESERCIZIO PER IL MESE DI DICEMBRE

Si ricorda altresì che a partire dalla data odierna, nel rispetto di quanto disposto dall’art. 3, comma 7 del Regolamento dei Warrant, termina il periodo di sospensione per l’esercizio dei Warrant.

Il prezzo medio mensile per il mese di novembre delle azioni ordinarie è pari ad Euro 7,4123 (fonte Bloomberg, prezzo medio mensile calcolato come media ponderata per la quantità dei prezzi ufficiali dei giorni di borsa aperti nel mese di novembre 2017) ed il prezzo strike dei Warrant è pari ad Euro 8,70.

Pertanto, pur essendo terminato il periodo di sospensione per l’esercizio dei Warrant, essendo il prezzo medio mensile della azioni ordinarie inferiore al prezzo strike, ai sensi dell’art. 3, paragrafo 1 del Regolamento dei Warrant, i Warrant non sono esercitabili per il mese di dicembre.

Si ricorda inoltre che il termine di decadenza dei Warrant è il 23 dicembre 2020 e che il prezzo soglia per l’esercizio dei Warrant è pari ad Euro 12,60.

LEGGI TUTTO