Zephyro sottoscrive contratto con SORESA

ZEPHYRO SOTTOSCRIVE CON SORESA IL CONTRATTO DI CONVENZIONE
LOTTO 3 PER OLTRE EURO 90 MILIONI AVENTE OGGETTO
“SERVIZI INTEGRATI, GESTIONALI E OPERATIVI DI MANUTENZIONE
MULTISERVIZIO TECNOLOGICO”

 

Zephyro S.p.A. (“Zephyro” o la “Società”), operatore italiano di riferimento nel settore dell’efficienza energetica e nella fornitura di soluzioni integrate di energy management per strutture complesse, in Italia e all’estero, rende noto che ha sottoscritto con SORESA (Società Regionale per la Sanità S.p.A. – centrale di committenza regionale della Campania) il contratto di convenzione Lotto 3 avente oggetto “Servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione – multiservizio tecnologico”.

Zephyro S.p.A. è capogruppo di un raggruppamento con una quota di partecipazione del 89%; il valore complessivo del lotto è di Euro 91,5 milioni IVA esclusa per contratti di 5 anni.

Domenico Catanese, Presidente di Zephyro, ha affermato: “La sottoscrizione della convenzione riveste una particolare importanza, non solo per le dimensioni di rilievo assoluto; consente infatti a Zephyro di aprire un nuovo fronte di mercato nel nostro Paese e ci dà un incoraggiante segnale di ripresa degli affidamenti delle grandi Centrali d’acquisto Pubbliche.”.

LEGGI TUTTO